SENZA CONFINI
laboratorio di teatro partecipato per non-attori ed attori condotto dal Teatro Due Mondi

Un’esperienza unica e importante. Attori e non attori creiamo insieme la possibilità di esprimere la nostra identità, le nostre visioni, i nostri sogni SENZA CONFINI. Un’occasione di incontro, di comunicazione e di scambio profondamente umano.
VI ASPETTIAMO!
Senza Confini è il modo in cui il teatro può concretamente e direttamente contribuire alla costruzione di una comunità solidale e aperta, dove si può superare la semplificazione mediatica che tutto riduce ad una questione di italiani e stranieri. E’ uno spazio di incontro umano diretto e autentico, di conoscenza, di scambio e condivisione. Con il linguaggio dei corpi, con le voci, con i volti, con il canto, con la danza, con le storie......con il teatro.
Questo progetto è dedicato ed aperto a tutti/e coloro che vogliono mettersi in gioco per osare e superare i propri confini, andando incontro all’umanità e al mondo, senza maschere o barriere. L’arte e il teatro sono uno strumento straordinario per aprire e aprirsi all’altro.
Il progetto è aperto a tutti/e, senza limiti di età e non ci sono costi di nessun genere. Senza Confini inizierà martedì 9 gennaio 2018 e terminerà a giugno 2018 .
Gli incontri si terranno ogni martedì dalle 20.00 alle 22.00 presso la Palestra di Via Landoni 2 (Borgo S.Biagio).
Per ogni informazione più dettagliata: tel. 0544 591876 (Casa delle Culture).


SABATO 2 – DOMENICA 3 GIUGNO
dalle ore 10.00 alle ore 17.00 - Centro Quake via Eraclea

SENZA CONFINI
laboratorio di teatro partecipato a cura del TEATRO DUE MONDI

In continuità con il laboratorio di teatro partecipato, torna a Ravenna la 2^ edizione dello stage full immersion nell’ambito del percorso che porterà al Festival delle Culture Edizione 2018.
Lavoreremo alla costruzione di una azione di strada: Azione di cittadinanza, che verrà presentata al pubblico in apertura del Festival venerdì 8 giugno alle ore 17.00 in Piazza San Francesco a Ravenna. 
Saranno due giorni di laboratorio con tutte le persone che avranno voglia di scambiare pensieri ed idee, desiderose di conoscere il teatro in strada come forma artistica e di comunicazione, di incontro e di scambio profondamente umano.

Il progetto è aperto a tutti/e, senza limiti di età e non ci sono costi di nessun genere.

AZIONE DI CITTADINANZA
venerdì 8 giugno alle ore 17.00, Piazza San Francesco, Ravenna.
Festival delle Culture Ravenna Edizione 2018.

Per ogni informazione più dettagliata: tel. 0544 591876 (Casa delle Culture)

     
 

• SENZA CONFINI album fotografico Facebook