AZIONE CONTRO LE QUOTIDIANE GUERRE
laboratorio di teatro partecipato SENZA CONFINI

9 agosto 2014 ore 10.30
Piazza della Libertà, Faenza

album fotografico

Nasce dal nostro laboratorio di teatro partecipato SENZA CONFINI la proposta di costruire un’azione di strada per dire NO agli orrori della guerra che in queste settimane hanno macchiato di sangue le pagine della cronaca internazionale. Abbiamo accolto la richiesta del gruppo di scendere in piazza con un'azione teatrale per dare segno di testimonianza condivisa di rifiuto delle “quotidiane guerre” e delle violenze che ogni giorno colpiscono migliaia di civili nel mondo.
Non possiamo restare indifferenti davanti alle barbarie e al sangue e riteniamo sia doveroso sostenere ad alta voce il diritto alla pace in questo momento storico di grande fragilità politica.
Dopo la presenza nelle strade di Faenza in occasione della festa della Liberazione e in Piazza della Loggia a Brescia per la commemorazione della strage, il laboratorio SENZA CONFINI vuol dare ancora una volta segno tangibile, oltre che della sua presenza come gruppo attivo in città, della sua coscienza civile impegnata a difesa dei diritti umani.

Sabato 9 agosto dalle 10.30 saremo in Piazza della Libertà (tra il Duomo e la fontana) a Faenza.

Per info tel: 0546-622.999 o cell. 335.377277, e-mail: info@teatroduemondi.it; www.teatroduemondi.it